Quanta strada, quante esperienze, quanti incontri…… in un anno dall’uscita del mio libro “QUANDO L’AMORE GUARISCE”.
Seguire il percorso presentato in questo itinerario di “guarigione”, attraverso la Legge Evolutiva dell’Amore è stato ed è a tutt’oggi, un intensa emozione e commozione con la vita, con tutto ciò che in essa sorprendentemente, nasce, cresce , muore, per rinascere ogni giorno, in ogni istante, in ogni attimo in cui ci fermiamo ad ascoltarla, a lasciarsi amare dal suo tocco vitale, misterioso e non poco magico.
Nel profondo del mio cuore c’è un intensa gratitudine a tutto ciò che in questo straordinario anno è fiorito attraverso gli innumerevoli viaggi ed incontri di presentazione del mio libro.
Ho nel cuore tanti volti, tanti occhi bagnati da lacrime di comprensione, occhi raggianti di gioia per un cammino fatto, sguardi pieni di fiducia sul proprio futuro, e tante, tante strette di mano e abbracci…. Segno di un cammino in cui tutti siamo pellegrini e spesso dei buoni compagni di strada!!!
Nel cammino della “Legge Evolutiva dell’Amore” che continuerò a divulgare e a presentare al mondo, continuerò a parlare, cantare, danzare…. quanto è potente la forza dell’Amore che guida i nostri passi orientandoli al bene per se stessi, al bene dell’altro, al bene per la nostra terra, per il nostro pianeta, spingendoci ad andare oltre l’infinitamente piccolo, per raggiungere l’infinitamente alto, per raggiungere quell’anelito Divino che esiste in ognuno di noi e che ci spinge a cercarlo in un Amore Infinitamente Grande!
A tutte le persone che ho incontrato in questo singolare cammino d’Amore……
A tutti i miei amici che mi hanno accompagnato e sostenuto in questo straordinario viaggio…
Dal profondo del cuore, GRAZIE!!!!!
…E che l’AMORE sia sempre LUCE e GUIDA ad ogni vostro passo!
Maria Grazia Smajato