Ritornare a presentare il mio libro in un ambiente già conosciuto e particolarmente accogliente e familiare è quanto di più bello si possa desiderare per trasmettere dal profondo del cuore il mio messaggio d’Amore. La presenza di persone desiderose di ascoltare e sperimentare questi messaggi così fortemente terra così intensamente cielo è stato un singolare connubio di forze spirituali che in un tempo e spazio personali e di gruppo ci ha permesso di scambiarci la bellezza del grande senso di valore che c’è tra le persone quando si riconoscono esseri speciali!
Grazie ad Alessandra e alla sua bella sensibilità con cui ha seguito la serata, grazie a Michele per l’emozionante presentazione con cui ha dato inizio alla serata, presentazione che potrete leggere a seguire. Grazie.
“ Vorrei questa sera presentare un’anima, alla quale nel suo passaggio terreno è stato dato un nome, Maria Grazia e la quale attraverso il percorso esperienziale si è attribuita un compito professionale di psicologa.
Questo è ciò che noi tutti diciamo quando facciamo le presentazioni, ci identifichiamo con un nome, una professione, mentre dimentichiamo che la vera essenza è l’Anima, portare la luce nelle menti e nei cuori di molte persone che attraversano per vari motivi la mancanza d’amore.
Ho conosciuto questa anima dapprima attraverso la lettura del suo libro ”Quando l’Amore guarisce, la legge evolutiva dell’Amore” .
Subito mi hanno colpito due aspetti, il primo, la condivisione di un pensiero comune, ovvero, che non è l’uomo a creare l’amore ma è l’uomo a scegliere di viverlo, perché l’Amore è una forza universale, indipendentemente dalla nostra volontà, sempre presente, gratuita, sempre esistente, onniscente e fonte di tutto il processo evolutivo della nostra consapevolezza, il secondo aspetto, la generosità di Maria Grazia, mettere a disposizione di molte anime in cammino gli strumenti necessari per la ricerca del sé.
L’ho conosciuta personalmente qualche giorno fa e scambiando qualche punto di vista ho colto in lei un rossore nelle guance, segno di una parte bambina che appartiene alle persone buone e aperte, che sono ancora in contatto con la propria anima, e ripensandoci a casa mi sono detto si è proprio una bella anima che porta in noi le caratteristiche dell’anima quali la luce, l’amore, l’altruismo e la tenerezza.
Vi auguro una buona serata