“Sin dalla sua origine terrena l’uomo sente forte il naturale bisogno d’essere amato ed è questa ricerca d’amore che lo accompagnerà in tutta la sua vita.”
E’ da questa considerazione che Maria Grazia Smajato, psicologa, psicoterapeuta e analista transazionale ha preso spunto per realizzare questo interessantissimo ed utilissimo libro per aiutare tutti noi a fare crescere in modo armonioso questo meraviglioso, ma spesso misconosciuto e frainteso, sentimento.
Alessandra
“Sento sempre di più che nel promuovere il mio libro, ho la gioia e l’onore d’incontrare persone veramente speciali! Così mi sento d’iniziare la mia riflessione e il mio grazie ad Alessandra (titolare dell’erboristeria) e alle tante persone presenti all’evento. L’atmosfera respirata è stata di grande accoglienza e familiarità, quasi a rinforzare e ad affermare realmente con i fatti quanto l’energia d’Amore sia una forza così potente da spingerci a cercare, a cercarci e a condividere il “Bene”, che mai come in questo “tempo storico” è necessario all’evoluzione profonda ed autentica dell’umanità.
Maria Grazia